63° Convegno del Gruppo Embriologico Italiano (GEI)
Il 63° Convegno del Gruppo Embriologico Italiano si terrà a Roma dal 12 al 15 giugno.
Il Convegno è organizzato dal Dipartimento di Biologia e Biotecnologie Charles Darwin di “Sapienza” Università di Roma, dal Dipartimento di Biologia dell’Università di Roma Tor Vergata, e dal Dipartimento di Scienze dell’Università Roma Tre.
L’apertura del Convegno si terrà presso l’Aula Magna del Rettorato dell’Università di Roma “Sapienza” (P.le Aldo Moro, 5), e continuerà nei giorni successivi presso il Museo Civico di Zoologia (Via Ulisse Aldrovandi, 18).
La mattina del 13 giugno verrà commemorata la memoria del Prof. Giovanni Giudice recentemente scomparso.
Il convegno GEI come da consuetudine prevede presentazioni orali dei propri lavori, ma anche l’esposizione di linee di ricerca in sviluppo, allo scopo di aprire proficue discussioni. Si incoraggia la partecipazione di giovani collaboratori e collaboratrici.
Per facilitare la partecipazione vi elenchiamo alcuni possibili topics che potrebbero essere identificativi delle sessioni congressuali:
Germ Cells and Reproduction
Early Development and Organogenesis
Stem cells and Regeneration
Aging and Degeneration
Developmental Neurobiology
Cell death, stress and survival
Cell and Animal Models for environmental complexity
Complexity and Evolution
Anche quest’anno saranno previste quote di iscrizione differenziate Early, entro il 25 aprile, Regular, entro il 31 maggio e Onsite, dopo il 31 maggio.
E’ inoltre prevista una quota per la partecipazione giornaliera (One Day) e una quota per gli accompagnatori.
Termine per inviare l’abstract: 25 aprile 2017
Il programma delle attività sociali prevede la visita notturna al Foro di Augusto e Cesare (gratuita) e la visita guidata ai sotterranei del Colosseo (a pagamento). Per entrambe le visite vi preghiamo di esprimere la vostra adesione nella casellina corrispondente sul modulo di registrazione.
Scarica la SCHEDA D’ISCRIZIONE per la registrazione e inviarla a: info@gei2017.uniroma2.it
Per ulteriori dettagli consultare il sito internet www.gei2017.uniroma2.it o la pagina Facebook e per ulteriori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa all’indirizzo info@gei2017.uniroma2.it.