Lavorare come Biologo della Conservazione: le logiche di base del project management

Lavorare come Biologo della Conservazione: le logiche di base del project management

Il link per la partecipazione al prossimo seminario che si terrà il 22 febbraio 2023 alle ore 18.00 di Corrado Battisti-–dal titolo “Lavorare come Biologo della Conservazione: le logiche di base del project management” è il seguente: https://attendee.gotowebinar.com/register/5469834382211340640
 

Il seminario di Giovanni Fulvio Russo “Aree Marine Protette: laboratori di sviluppo sostenibile” si terrà il 12/4/23 invece che il 25/1/23 per impedimenti del relatore.

La Federazione ha allestito un primo Ciclo di Seminari sui temi più attuali delle Scienze Naturali ed Ambientali quali i cambiamenti climatici, la conservazione della biodiversità, la fauna selvatica e la flora in città, le specie aliene ed invasive, le specie patogene e tossiche nelle acque, la pesca e l’acquacoltura, l’evoluzione e i paleoambienti umani, la Next generation EU ed il PNRR applicato al nostro settore.

I Seminari sono destinati ai giovani studenti e docenti delle Scuole Superiori, agli studenti delle Università e scuole di specializzazione in genere, ai cultori della materia ed agli appassionati dei temi dell’ambiente e si svolgeranno ogni quindici giorni nell’arco del 2022 e del 2023. Gli oratori sono stati proposti dalle Società Nazionali confederate a nome delle quali esporranno i temi specifici e i nuovi progetti in corso.
La partecipazione ai Seminari è allestita online su piattaforma GoTo Webinar ed è gratuita. La presenza è gradita e l’iscrizione online gratuita è obbligatoria.

N.B. L’attestato di partecipazione verrà rilasciato a tutti coloro che lo richiedono al momento dell’iscrizione e che risultino presenti al seminario in diretta per almeno 30 minuti.

Informazioni  www.fisna.it